Graduatoria

Qui di seguito trovate la graduatoria finale del concorso.
Come vedrete è visibile solo il numero di matricola, per tutelare maggiormente la vostra privacy.

⚠️ Qualora il punteggio non dovesse risultare corretto per voi vi chiediamo di contattarci immediatamente in privato entro le prossime 72 ore (non oltre secondo il regolamento).

?Secondo regolamento l’assegnazione mete doveva avvenire giorno 16 dicembre alle ore 15, ma facendo ciò non verrebbero mantenute le suddette 72ore.
Pertanto, l’assegnazione mete si terrà giorno 17 Dicembre, sempre alle ore 15

GRADUATORIA Campagna Scambi CLICCA QUI

?Nella pagina DOCUMENTI UTILI trovate tutta la documentazione necessaria per l’ASSEGNAZIONE METE
Preparate in tempo i documenti e stampateli.
Non accetteremo firme digitali.

????
L’assegnazione avverrà 17/12 alle ore 15:00, sullo stesso TEAMS usato per il colloquio di lingua, riceverete un e-mail di promemoria nell’e-mail associata a Teams

IMPORTANTE :

  • Se non potete essere personalmente presenti potute delegare qualcuno per voi, MA si deve presentare un documento firmato che attesta che l’assegnatario sta delegando qualcun altro, con documento di identità del delegato e dell’assegnatario.

➡️I delegati dovranno inviare un e-mail a leo@messina.sism.org o lore@messina.sism.org con il modulo di delega (CLICCA QUI) compilato e firmato ed una fotocopia del documento d’identità SIA DEL DELEGATO CHE DI CHI DELEGA, entro e non oltre le 13:00 di giorno 16.

  • Chi non è presente e non ha delegato nessuno risulterà rinunciatario e non verrà considerato per un’eventuale riassegnazione.
  • Le assegnazioni verranno fatte in base alla graduatoria: il primo potrà scegliere tutte le mete, il secondo tutte tranne quella scelta dal primo e così via.
  • Qualora non rientrate nelle posizioni utili per l’assegnazione della meta potete comunque presentarvi il giorno delle assegnazioni per eventuali scorrimenti!
  • Vi invitiamo caldamente a partecipare e arrivare preparati con tutte le documentazioni.

Buona serata e complimenti a tutti dai Leo e Lore, Chiara, Emmanuele e Michele ?

——

Vi ricordiamo di leggere attentamente le Exchange Conditions dove troverai, per ogni nazione, tutte le città e i reparti disponibili, la tipologia di alloggio ed eventuali altre LIMITAZIONI.