Senza categoria

CLINICAL C☕FFEE

Salve a tutti!
Il SISM Messina propone la seconda edizione del Clinical Coffee telematico.
 
DI COSA SI TRATTA?
È un incontro tra studenti e specializzandi volto alla discussione di casi clinici, per apprendere o approfondire il percorso clinico-diagnostico e terapeutico da applicare ogni qualvolta si rivolga a noi una persona in cerca di cure.
In particolare i casi proposti saranno di carattere CARDIOLOGICO e le figure che ci seguiranno saranno specializzandi in malattie cardiovascolari.
 
COME SARÀ?
Sarà svolto sulla piattaforma di TEAMS; avrà la durata di due ore e sarete voi a partecipare e a costruire passo passo il miglior percorso possibile, con la guida e la supervisione dei nostri specializzandi.
 
QUANDO SARÀ?
Il 10 marzo alle 17:30.
 
A CHI È RIVOLTO?
Agli studenti di IV – V – VI anno/FC, così organizzati:
– 5 partecipanti del IV anno
– 7 partecipanti del V anno
– 8 partecipanti del VI anno/FC,
per un totale di 20 partecipanti per appuntamento.
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
Ci si potrà iscrivere, tramite modulo Google che verrà pubblicato, sulla pagina Facebook del Sism Messina, sabato 6 marzo alle ore 10:00 e rimarrà attivo fino alle ore 23:59 di domenica 7 marzo. La graduatoria verrà resa pubblica nella giornata di lunedì 8 marzo sulla pagina Facebook del SISM Messina
I posti verranno assegnati a seconda del dito più veloce e se necessario riassegnati con regolare scorrimento. I partecipanti che verranno selezionati dovranno eseguire regolare iscrizione al SISM per il corrente anno accademico al costo di 10€ e con le modalità che vi diremo in seguito.
 
Per qualsiasi informazione rivolgersi a Nicoletta Nicolino (Coordinatrice di progetto locale) o Cristiana Collufio (Local Officer on Medical Education) o alla pagina SISM Messina.
 
Accorrete in tanti, vi aspettiamo!📋