ASSEMBLEA DEI SOCI – NUOVO ANNO ASSOCIATIVO

Il SISM Messina apre ufficialmente il nuovo anno associativo con un evento speciale: l’Assemblea dei soci!
Si terrà mercoledì 22 novembre alle ore 18:00 al Policlinico AOU G. Martino (l’aula verrà specificata in seguito).
Durante questo evento verrà presentato il SISM, saluteremo le cariche uscenti e verranno presentate le cariche entranti per il nuovo anno associativo 2017/2018 del SISM Messina e verrà effettuata una votazione per eleggere così i nuovi membri della Commissione Locale.
Inoltre, alla fine dell’evento verrà offerto a tutti i partecipanti un lauto rinfresco!

Possono candidarsi come membri della Commissione Locale tutti i soci ordinari regolarmente iscritti al SISM per l’a.a. 2017/2018 e come membri del Consiglio Esecutivo tutti i soci ordinari regolarmente iscritti al SISM per l’a.a. 2017/2018 che non siano stati eletti con alcun titolo per l’anno associativo in corso come rappresentanti degli studenti.
Possono votare tutti i soci ordinari regolarmente iscritti al SISM per l’a.a. 2017/2018 e presenti all’Assemblea dei Soci in questione.

Le cariche della Commissione Locale del SISM per cui presentare candidatura sono:

Per il Consiglio Esecutivo
-Incaricato Locale
-Segretario Locale
-Amministratore Locale

Per i Local Officer
-LEO (Local Exchange Officer)
-LORE (Local Officer Research Exchange)
-LOME (Local Officer on Medical Education)
-LORA (Local Officer on Sexual and Reproductive Health includind HIV/AIDS)
-LPO (Local Public Health Officer)
-LORP (Local Officer on Right and Peace)
-LOIT (Local Officer on Information Technology)

Per i Coordinatori Locali di progetto
-Coordinatore ClerkIta
-Coordinatore SMILE-X
-Coordinatore Ospedale dei Pupazzi
-Coordinatore DisasterSISM
-Coordinatore SCORAxChange
-Coordinatore Wolisso Project

Chi desidera candidarsi per una delle cariche sopracitate dovrà mandare la propria candidatura (compresa di Curriculum Associativo e Motivation Letter) entro le 23:59 del 20 novembre agli indirizzi:
incaricato@messina.sism.org,
segretario@messina.sism.org, amministratore@messina.sism.org.

I candidati le cui candidature saranno accolte dovranno esporre un Power Point di presentazione durante l’Assemblea dei Soci in questione. In merito a ciò, i soci candidati saranno ricontattati.
(Se l’assemblea di giorno 22 non dovesse essere considerata valida, si effettuerà una nuova assemblea giorno 23 in seconda convocazione