HomeSCOMESCOPHSCORASCORP

La Salute scende in Piazza – Sabato 18 Novembre

È con grande orgoglio e immenso piacere che vi invitiamo ufficialmente all’evento “La salute scende in piazza” che si terrà questo sabato 18 novembre dalle ore 9:30 alle ore 18:00 in piazza Cairoli.

Grazie al supporto dell’Università di Messina – Scuola di Medicina e Chirurgia, alla Croce Rossa Italiana sede di Messina, all’ASP Messina e a tutte le altre associazioni che scenderanno in piazza con noi, il SISM Messina è lieto di organizzare questo enorme evento e potervi avere come ospiti.
L’evento è aperto a tutto il pubblico e per tutta la sua durata ci sarà una rappresentanza del SISM Messina ad allietarvi con l’Ospedale dei Pupazzi e il progetto Smile-X, inoltre verranno attuate campagne di sensibilizzazione su varie tematiche di ordine medico e prevenzione primaria e secondaria grazie al supporto di vari dipartimenti del Policlinico AOU G. Martino.
Il piatto è molto ricco per cui vi consigliamo caldamente di venirci a trovare!

Vi comunichiamo che quello stesso giorno potrete finalizzare la vostra iscrizione al SISM Messina (ricordandovi di effettuare l’iscrizione online entro le 23:59 del 16 Novembre), potrete ritirare le felpe e maglie del SISM che avete ordinato (e potrete comprarle in loco se non l’avete ancora fatto!!) e inoltre sarà presente altro fantastico merchandising.
Che aspettate?
È un evento imperdibile!