Convenzione Tessera ISIC


Il SISM ha stipulato un’accordo con ISIC – International Student Identity Card per l’acquisto che rende possibile ottenere uno sconto nell’acquisto dell’ ISIC e della IYTC!

L’ ISIC è una tessera personale che afferma il vostro status di studente in tutto il mondo e vi dà l’accesso a moltissimi sconti e corsie preferenziali in musei, negozi e viaggi.

Con la tessera ISIC lo studente può accedere a sconti, offerte e vantaggi promozionali anche in ITALIA, sempre in aggiornamento e facilmente consultabili all’indirizzo www.isic.it.

Grazie a questa collaborazione, ai soci SISM sarà effettuato uno sconto sul costo della tessera. La carta ha la durata di un anno solare, ma può essere acquistata o rinnovata dal 1° Ottobre di ogni anno.

Se desiderate maggiori informazioni sulla carta, vi invitiamo a visitare il SITO della carta ISIC.

Per poter usufruire dello sconto riservato ai soci è necessario seguire le indicazioni presenti sul sito del SISM Nazionale: www.nazionale.sism.org/tessera-isic/, richiedendo il codice promozionale al seguente indirizzo e-mail: incaricato@messina.sism.org, fornendo NOME – COGNOME – MATRICOLA – NUMERO TESSERA SISM.

NB. Ricordiamo che per usufruire dello sconto è necessario iscriversi utilizzando il link presente sulla pagina del SISM e non quello sul sito www.isic.it.